Fondazione Comunitaria del lecchese: Mauro Piazza si congratula con il nuovo presidente Alberto Bonaiti

Il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Mauro Piazza, esprime le proprie congratulazioni all’avvocato Alberto Bonaiti per la nomina a Presidente della Fondazione comunitaria del Lecchese. “Accolgo con grande favore la nomina dell’avvocato Bonaiti – dichiara il Sottosegretario Piazza – una figura di comprovata esperienza e profondamente legata al territorio lecchese. La sua guida sarà certamente un valore aggiunto per un ente che svolge un ruolo strategico a sostegno della comunità locale.” “Le Fondazioni di comunità rappresentano un presidio fondamentale di solidarietà e sviluppo sociale, capaci di intercettare bisogni e promuovere risposte concrete…

Condividi:
Leggi

Lecco rinforza il centrocampo Bonaiti e Anastasini i nuovi arrivi

L’operazione assestamento prosegue. Altri due nomi entrano a fare parte della rosa del Calcio Lecco prossimo ad affrontare la stagione 2024-25. Il primo è il centrocampista Stefano Bonaiti, classe 1998, in precedenza all’Alcione Milano, avversaria dei blucelesti lo scorso campionato in Lega Pro e con un contratto che si estenderà sino al 30 giugno 2027. Al suo primo contratto da professionista è invece Jason Anastasini, classe 2006. centrocampista con esperienze anche nell’under 19 del Sassuolo.

Condividi:
Leggi