Lecco in lutto scomparso Bruno Gandolfi, ex presidente AVIS e artefice del “Luogo dell’amicizia”

Lecco dice addio a Bruno Gandolfi, figura indimenticabile e cuore pulsante dell’AVIS comunale per tanti anni, di cui è stato anche presidente per tre mandati. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità, che lo ricorda con affetto e gratitudine.

Il sindaco Mauro Gattinoni lo omaggia con parole toccanti: “Bruno Gandolfi è stato a lungo un punto di riferimento fondamentale della sezione di Lecco dell’Avis, associazione a cui dobbiamo il ‘Luogo dell’amicizia’, un intervento di riqualificazione che ha cambiato il volto di un suggestivo angolo di Pescarenico, realizzato proprio dall’Avis di Lecco e inaugurato a giugno dello scorso anno. Restano indelebili il suo spirito di iniziativa e il suo fervido impegno nel mondo dell’associazionismo”.

L’intera amministrazione comunale – il Sindaco, la Giunta e il Consiglio – esprime la propria profonda vicinanza a tutti i cari di Bruno Gandolfi in questo momento di dolore. Le esequie si terranno domani, mercoledì 21 maggio, alle ore 15:30, nella chiesa di San Giorgio ad Acquate.

Condividi:

Post correlati