Ambulatorio “Don Gnocchi”: porte aperte con servizi gratuiti

Il nuovo ambulatorio “Don Gnocchi” – aperto di recente nella città di Lecco – promuove una serie di giornate nelle quali sarà possibile usufruire di visite o consulenze personalizzate gratuite sulla propria salute con i medici specialisti della Fondazione Don Gnocchi. Una valutazione preliminare senza alcun costo per conoscere meglio il proprio stato salute e per ricevere consigli o indicazioni sulle eventuali cure o terapie necessaria.

Questo il calendario delle giornate:

lunedì 19 maggio: colloqui neuropsicologici

martedì 20 maggio: consulenze nutrizionali

martedì 20 e mercoledì 21 maggio: valutazioni fisioterapiche

mercoledì 21 maggio: visite ortopediche

mercoledì 21 e giovedì 22 maggio: visite fisiatriche

sabato 24 maggio: valutazioni osteopatiche

venerdì 30 maggio: colloqui con la logopedista per bambini

La prenotazione agli open day è obbligatoria e può essere fatta chiamando lo 0341 1550820 o scrivendo all’indirizzo mail info.lecco@dongnocchi.it.

L’ambulatorio “Don Gnocchi” di Lecco offre visite specialistiche, prestazioni riabilitative, terapie fisiche e altri servizi rispondendo in modo concreto alle esigenze di una comunità sempre più attenta ai temi della salute e della prevenzione. In ambienti nuovi e confortevoli, situati nel cuore della città, in via Aspromonte 30 (tra piazza Manzoni e il ponte Vecchio), un’équipe multidisciplinare altamente qualificata, guidata dalla direttrice sanitaria dottoressa Elena Santoro, è a disposizione per costruire percorsi di cura integrati e personalizzati sui bisogni specifici di pazienti di ogni età.

Accessibile in regime privato e in convenzione con i principali fondi ed enti assicurativi, l’ambulatorio polispecialistico “Don Gnocchi” di Lecco è aperto dal lunedì al venerdì (il sabato solo la mattina), previo appuntamento.

Maggiori informazioni sulle singole prestazioni sono disponibili sul sito www.dongnocchi.it

Condividi:

Post correlati