Legalità e memoria: Le scuole di Lecco premiano l’impegno contro le mafie

Il coordinamento di Lecco dell’Associazione Libera nomi e numeri contro le mafie e l’Ufficio Scolastico Provinciale di Lecco, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus, sono lieti di annunciare la cerimonia di premiazione della settima edizione del bando per le scuole secondarie di primo e secondo grado “Erano cosa loro, ora sono casa di tutti“.

L’evento, dedicato alla memoria di Paolo Cereda, celebrerà le cinque classi vincitrici del concorso, che si sono distinte per il loro impegno sui temi della legalità e della lotta alle mafie.

La cerimonia si terrà martedì 27 maggio 2025 alle ore 14:30 presso la suggestiva Sala Neogotica di Officina Badoni, in Corso G. Matteotti 7 a Lecco.

Condividi:

Post correlati