La Valletta Brianza, Alberto Valli guiderà il Comune per il prossimo mandato

Alberto Valli ( La Valletta partecipa) governerà La Valletta Brianza per il prossimo mandato amministrativo. Ha infatti conquistato 1163 preferenze pari al 54,47 per cento superando Anna Maria Perego (La Valletta 2026) fermatasi a 972 con una percentuale del 45,53. Hanno votato 2179 elettori su 3877 ovvero il 56,20 per cento. Schede nulle 26, bianche 18.

Condividi:

Post correlati