Ufficio d’Ambito di Lecco: la Presidente Hofmann nomina il nuovo Cda. Bonaiti confermato alla presidenza

La Presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann, ha ufficializzato tramite decreto le nomine per il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda speciale “Ufficio d’Ambito di Lecco”, l’organo che si occupa di programmare, regolare e controllare il Servizio idrico integrato del territorio.

Il nuovo assetto del Cda vede:

Presidente: Marco Domenico Bonaiti (consigliere di Calolziocorte, nominato direttamente dalla Presidente Hofmann);

Vicepresidente: Piergiovanni Montanelli (sindaco di Galbiate);

Componenti: Pier Luigi Invernizzi (sindaco di Cremeno), Chiara Narciso (sindaco di Oggiono) e Luca Mazzina (consigliere di Colico).

Mentre il ruolo di Presidente è di competenza diretta della Provincia, gli altri quattro membri sono stati indicati dalla Conferenza dei Comuni lo scorso 24 giugno. La Presidente Hofmann ha voluto augurare buon lavoro ai componenti – tra cui figurano tre conferme e due ingressi (Narciso e Mazzina) – ricordando il ruolo cruciale dell’ente nel vigilare sugli investimenti e sulle attività di Lario Reti Holding attraverso il costante ascolto dei Comuni del territorio.

Condividi:

Post correlati