All’andata, in terra toscana, ha archiviato la sfida sull’1-1. Il Lecco di Federico Valente, adesso, può contare sul fattore campo del Rigamonti- Ceppi per affrontare mercoledì 13 giugno alle 20 i toscani della Pianese con l’intento di superare il primo turno dei playoff nazionali e continuare ad assecondare così le sue velleità di un ritorno in una cadetteria da cui manca dalla stagione 2022-23. Il tecnico dei manzoniani dovrà rinunciare allo squalificato Duca. Valente suona la carica in vista della gara contro una formazione niente affatto da sottovalutare: “All’andata dovevamo…
Leggi