Un Servalo libero nel milanese i Carabinieri Forestali e veterinari recuperano l’animale pericoloso

La prima segnalazione era arrivata giovedì 30 Aprile, si parlava dell’avvistamento di un grande gatto con mantello giallo nel comune di Arese; dopo pochi giorni, in data sabato 2 Maggio un altro avvistamento, questa volta nel comune di Garbagnate Milanese, Parco della Garbatella. Nel tardo pomeriggio di sabato, una pattuglia del Nucleo Carabinieri Forestale di Garbagnate M.se attivata dalla Centrale Operativa, congiuntamente a personale della Polizia Provinciale di Città Metropolitana e dei Servizi Veterinari di Milano, si sono recati sul posto della segnalazione, messo in sicurezza l’area e avviato le…

Condividi:
Leggi