L’Amministrazione comunale di Bellano cerca un gestore per il nuovo chiosco all’Orrido. La gestione della struttura e dell’area esterna sarà affidata tramite bando, così come deliberato dalla Giunta e come emanato dalla Struttura competente. “Dopo la conclusione dei lavori per la realizzazione dei servizi igienici e del chiosco da adibire a bar grazie ad un contributo regionale ottenuto attraverso un bando a cui avevamo partecipato, è stata ora pubblicata la procedura per la concessione – afferma il sindaco Antonio Rusconi – Ci auguriamo che la gara vada a buon fine,…
Leggi