Linea Seregno-Carnate, Piazza: “Riattivazione dal 7 settembre, una risposta concreta per i pendolari”

“Accolgo con soddisfazione la decisione di riattivare dal 7 Settembre la linea ferroviaria R15 Seregno-Carnate, una misura concreta che risponde alle esigenze dei pendolari del Lecchese e della Brianza in una fase delicata legata ai lavori della Pedemontana”. Lo dichiara il sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Mauro Piazza a seguito dell’esito del tavolo tecnico tenutosi oggi a Palazzo Lombardia. “Fin dalle prime interlocuzioni – sottolinea Piazza – abbiamo portato all’attenzione della Regione le preoccupazioni del territorio lecchese rispetto all’interruzione della linea S7. Il lavoro di ascolto con amministratori locali, studenti e pendolari…

Condividi:
Leggi