Lombardia più vicina agli USA: inaugurata la rotta Malpensa-Boston

È stato inaugurato questa mattina, martedì 12 Maggio, all’aeroporto di Milano Malpensa il nuovo volo giornaliero stagionale tra il Boston Logan International Airport (BOS) e la Lombardia che segna il debutto della compagnia aerea JetBlue in Italia. All’evento ha partecipato, tra gli altri, anche il sottosegretario regionale alla Presidenza con delega alle Relazioni Internazionali ed Europee Raffaele Cattaneo. Tra i presenti Aldo Schmid, Head of Aviation Business Development di SEA Aeroporti di Milano e Marty St. George, presidente di JetBlue. Sottosegretario Cattaneo: un passo avanti nell’internazionalizzazione della Lombardia – “L’apertura…

Condividi:
Leggi