Lecco-Pergolettese: caccia al Vicenza prima del Natale

Secondo con trentaquattro punti, non vuole perdere dal campo visivo il Vicenza capolista. Il Lecco reduce da due turni utili di fila si avvicina alle festività natalizie ospitando domenica 21 dicembre alle 17.30 la Pergolettese che occupa il terzultimo posto con soli 18 punti e abbisogna quindi di ossigeno prezioso per fare respirare la classifica. I cremaschi non vincono da ben 14 turni e saranno privi degli squalificati Cordaro e Lambrughi.  Dirige il signor Andrea Zoppi di Firenze. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LECCO:  Furlan; Battistini, Tanco, Romani; Rizzo, Metlika, Mallamo, Kritta; Bonaiti, Furrer, Sipos. All.Federico Valente. 

PERGOLETTESE:  Finardi, Capoferri, Bane, Benvenuto; Aidoo, Dore, Arini, Careccia, Pessolani, Parker, Ferrandino. All.Mario Tacchinardi. 

Condividi:

Post correlati