Lecco, missione riscatto: al “Dal Molin” per scacciare la crisi

“Bisogna tenere la testa bassa e pedalare”. Il tecnico del Lecco Federico Valente è consapevole del momento di appannamento che la squadra sta attraversando e cerca di dare una scossa all’ambiente.  La vittoria non si materializza da quattro turni, sono arrivati due stop consecutivi con Union Brescia e Renate dirette concorrenti per la zona nobile e Kritta e compagni hanno la necessità di rialzare la testa al più presto. Quinti con 50 punti, i manzoniani si apprestano assetati di riscatto a fare visita ai vicentini dell’Arzignano Valchiampo sabato 7 marzo alle 14.30.  La compagine giallazzurra naviga al quindicesimo posto con 34 punti e ha quindi bisogno di ossigeno per tenersi lontana dalla zona pericolante.  Sul campo amico del Dal Molin l’Arzignano Valchiampo non vince da tre gare. L’ultimo suo acuto è infatti un 4-1 con la Triestina lo scorso 31 gennaio. E’ però reduce dal ritorno alla vittoria sul campo del Lumezzane.  All’andata i manzoniani ebbero la meglio con un netto 5-1 grazie alle reti di Sipos, Frigerio, Kritta, Zanellato e dell’ex Galeandro ora passato alla Giana Erminio. Per i veneti segnò Rossoni. L’Arzignano non potrà contare sull’apporto degli squalificati Boffelli e Milillo.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ARZIGNANO VALCHIAMPO (3-5-2): Manfrin, Rossoni, Lakti, Mattioli, Minesso, Lanzi, Cariolato, Moretti, Castegnaro, Toniolo, Bernardi.  All. Daniele Di Donato. 

LECCO (3-4-1-2): Furlan, Battistini, Marrone, Romani, Pellegrino, Metlika, Urso, Kritta, Duca, Parker, Konaté. All. Federico Valente.

Condividi:

Post correlati