Lario Reti Holding S.p.A., società a totale partecipazione pubblica, è il Gestore del servizio idrico integrato della Provincia di Lecco e, al fine di potenziare la propria struttura, ricerca la figura professionale di seguito indicata di Nr. 1 operaio addetto a impianti e reti di fognatura.
Sede di lavoro: Provincia di Lecco. Posti disponibili 1 (uno)
Termine candidatura entro e non oltre il giorno 6 luglio 2025. Tipo di contratto Art. 5 – Trattamento economico e normativo
L’assunzione avverrà con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga o rinnovo e/o trasformazione a tempo indeterminato, con il seguente inquadramento:
Impiegato CCNL per il settore Gas-Acqua
Inquadramento non superiore al 4° livello
Full time 38 ore e 30 minuti settimanali
Periodo di prova come da previsioni di legge e da CCNL Gas-Acqua
La Società si riserva la facoltà di individuare un diverso inquadramento in funzione delle professionalità/competenze del candidato.
Richiamato l’art. 8 del “Regolamento per il reclutamento del personale” vigente, Lario Reti Holding SPA ha facoltà di trasformare a tempo indeterminato i contratti a termine in essere.
Lario Reti Holding SPA ricorrendone i presupposti, applica l’art. 24 D.lgs. 81/2015 come previsto dall’art. 14 CCNL gas-acqua.