La prima edizione dell’evento di moda “Lake Como Varenna Fashion” si è svolta con grande successo presso la suggestiva cornice di Villa Cipressi a Varenna. Di fronte a numerose autorità e un vasto pubblico, sono state presentate in anteprima le nuove collezioni di abiti da sposa e da cerimonia.
Oltre venti modelle professioniste, inclusa Alessia Tresoldi, hanno sfilato al tramonto, accompagnate dalle musiche nuziali della Lake Como Music Academy.
La serata è stata scandita da tre momenti principali: presentazione delle scarpe e borse di lusso Made in Italy del brand MITRUSI; gli abiti unici e personalizzati Made in Italy di Miriam Tirinzoni Fashion Brand; la sfilata degli abiti da sposa unici e irripetibili di Patrizia Concari.
Il Sindaco di Varenna, Mauro Manzoni, ha espresso grande soddisfazione e ha ringraziato tutti i partecipanti e i contributori, in particolare il Consigliere Renata Bianchi. Visto il successo, il Sindaco ha annunciato che si valuterà l’ipotesi di rendere l’evento un appuntamento fisso per l’estate, con l’obiettivo di promuovere Varenna e Villa Cipressi come centro per la moda, la musica e come destinazione matrimoniale e culturale.
