Il ministro Zangrillo a Lecco per il Job Day della Pubblica Amministrazione

Ospite primario ed estremamente gradito dell’evento “JOB DAY PA” di lunedì 22 Settembre presso il Palataurus di Lecco, sarà il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo. La prima iniziativa a livello nazionale per fare incontrare domanda-offerta di lavoro nella pubblica amministrazione vede protagonista Forza Italia e la Provincia di Lecco e di questo la Segreteria Provinciale di Forza Italia Lecco non può che essere entusiasta ed orgogliosa. 

La soddisfazione per le sinergie createsi con l’autorevole interlocutore, foriere di future , proficue collaborazioni, viene espressa dalle parole della Consigliera Provinciale Silvia Bosio: “La presenza del ministro Zangrillo nella nostra provincia rappresenta per noi di Forza Italia un risultato di grande valore. Con la sua segreteria si è avviata da subito una collaborazione efficace e basata su un rapporto di fiducia e condivisione. Questo ci ha permesso di concretizzare l’obiettivo di portare il ministro sul territorio, rafforzando così il legame tra istituzioni nazionali e realtà locali, e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita e confronto”.

Anche il segretario provinciale di Forza Italia, Roberto Gagliardi, esprime il suo compiacimento per il contributo concreto e fattivo che il ministro Zangrillo senz’altro lascerà ai cittadini lecchesi e agli addetti ai lavori che sono impegnati quotidianamente per semplificare e avvicinare la pubblica amministrazione alle concrete esigenze della collettività: “Job Day PA rappresenta un’opportunità concreta per costruire un ponte tra cittadini e istituzioni, abbattendo stereotipi e mostrando il vero potenziale del settore pubblico.

La presenza del Ministro Paolo Zangrillo a Lecco è un segnale importante: il territorio ha bisogno di occasioni come questa per valorizzare le competenze e aprire le porte a chi vuole mettersi al servizio del Paese.

Il nostro territorio ha risorse straordinarie: giovani preparati, enti locali dinamici, e una rete istituzionale che, se messa in sinergia, può davvero fare la differenza. Il Centro per l’Impiego di Lecco e la Provincia stanno dimostrando che è possibile costruire un dialogo concreto tra istituzioni e cittadini. Forza Italia continuerà a sostenere tutte le iniziative che mettono al centro lavoro, competenza e futuro.” Roberto Gagliardi – il Segretario Provinciale di Forza Italia Lecco

Condividi:

Post correlati