Varenna, 10 agosto 2018   |  

Varenna, il Comune a sostegno dell'istruzione

E' stata predisposta con delibera del Consiglio Comunale l'ergoazione della somma di 17.500 euro a sostegno delle spese correnti necessarie per il funzionamento della scuola e per il sostegno economico alle famiglie per il pagamento delle rette per la scuola dell'infanzia “G.B. Pirelli”

260px Varenna veduta

Con la Delibera di Consiglio n° 28 del 26 Giugno, approvata all'unanimità dall'assise consiliare, il Comune di Varenna ha disposto per ogni anno scolastico di versare alla scuola dell'infanzia “G.B. Pirelli” la somma di 17.500 euro a sostegno delle spese correnti necessarie per il funzionamento della scuola e per il sostegno economico alle famiglie per il pagamento delle rette.

Una decisione che rappresenta a tutti gli effetti una sfida alla flessione delle nascite degli ultimi anni, e un chiaro segnale che a Varenna la comunità c'è e cresce.


Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newTwitter newYouTube newFB