Valmadrera, 15 aprile 2019   |  

Valmadrera: danneggiate da un furgone le panchine di piazza Mons. Citterio

Il conducente è stato sanzionato anche per aver omesso di fornire informazioni a seguito del sinistro stradale.

Screenshot 2019 04 15 leidi Ricerca di Facebook

Questa mattina alle ore 8:30, una pattuglia della Polizia Locale di Valmadrera è intervenuta in piazza Mons. Citterio per il danneggiamento delle panchine, individuando il responsabile.

Grazie anche all’ausilio delle telecamere collegate all’impianto di videosorveglianza comunale, è stato accertato che non si è trattato di un atto vandalico bensì di un sinistro stradale. In dettaglio un furgone che consegnava medicinali presso la farmacia, alle ore 5:49 di questa mattina, eseguendo una manovra in retromarcia, non adottando la necessaria prudenza, accedeva in una zona non autorizzata urtando violentemente le panchine in marmo danneggiandole gravemente.

Gli Agenti del Comando di Polizia Locale a seguito dei dovuti accertamenti, individuato modello e targa del veicolo, hanno provveduto all’emissione degli atti di competenza che prevedono oltre al pagamento di sanzioni amministrative l’obbligo del ripristino dello stato dei luoghi con il pagamento dei danni riportati alle strutture comunali.

Si evidenzia che il conducente del veicolo è stato sanzionato anche ai sensi dell’art. 189 del Codice della Strada per aver omesso di fornire informazioni a seguito del sinistro stradale.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Aprile 2008 a San Giovanni Rotondo (Foggia), la salma di san Pio da Pietrelcina viene esposta alla venerazione dei fedeli.

Social

newTwitter newYouTube newFB