Lecco, 30 maggio 2020   |  

Uoei Lecco: Marco Rota detto fuoco è il nuovo presidente

Sara Anghileri (Vicepresidente), Matia Turati (Segretario) ed i consiglieri Andry Dell’Oro, Elisa Guerci, Marco Taeggi, Margherita Guerci, Paolo Dell’Orto, Renato Colombo, Robi Chiappa e Stefania Invernizzi.

A tre mesi di distanza dall’Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci tenutasi il 21 febbraio 2020, lunedì 25 maggio 2020 il nuovo Consiglio eletto si è riunito per la prima riunione.

In tale occasione, ritardata per le necessità dettate dal momento che tutti stiamo vivendo, sono state votate all’unanimità le persone preposte a ricoprire i ruoli di Presidente, Vicepresidente e Segretario: Marco Rota (Fuoco) è il nuovo Presidente che avrà l’onere e l’onore di condurre per questi due anni il gruppo U.O.E.I della Sezione lecchese collaborando con Sara Anghileri (Vicepresidente), Matia Turati (Segretario) ed i consiglieri Andry Dell’Oro, Elisa Guerci, Marco Taeggi, Margherita Guerci, Paolo Dell’Orto, Renato Colombo, Robi Chiappa e Stefania Invernizzi.

I consiglieri si augurano di poter tornare al più presto, nel rispetto delle Normative vigenti e garantendo sicurezza a tutti i Soci, a svolgere le canoniche e partecipate attività sezionali, quali tra tutte, gite ed escursioni in montagna nel nostro territorio e non solo, incontri e serate in sede con differenti tematiche (montagna, viaggi nel deserto, serate tecnico-alpinistiche informative…) e cene sociali ricche di convivialità. Nell’attesa il lavoro continua per proporre al più presto tante novità…

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Gennaio 1789 il Georgetown College di Washington diventa il primo college cattolico degli Stati Uniti

Social

newTwitter newYouTube newFB