Lecco, 16 maggio 2022   |  

Una collana per i piccoli e per chi si avvicina al sacramento della Cresima

Le edizioni San Paolo, hanno realizzato due albi indirizzati ai bambini che si addentrano al mondo dei numeri e delle lettere. Per i più grandicelli un volume sulla "Cresima" ed uno sulla "Messa"

9788892228139

San Paolo editore ha realizzato una collana adatta ai bambini che si affacciano per la prima volta al mondo delle lettere e dei numeri con due quaderni dal titolo “I miei primi numeri” ed “Il mio primo alfabettiere” di Cristina Raiconi .

Il primo dei quaderni introduce i bambini al mondo dei numeri in modo divertente, realizzato con tanti disegni e tanti colori. “Il mio primo alfabettiere” è stato creato per insegnare ai bambini a scrivere, e riconoscere le lettere sia in stampatello, in corsivo, in maiuscolo e in minuscolo.

“Cresima” e “La messa dei fanciulli” due libretti agili e di facile consultazione per i più grandicelli che li aiuterà, ad introdurli ai riti della Liturgia della Parola, del Sacramento, dell’Eucaristia e ai Riti di conclusione.
Il secondo “La messa dei fanciulli” un libro utile per renderli partecipi alla liturgia della Messa. Un edizione aggiornata ai nuovi testi del Messale. (Do.Sa.)

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Luglio 1881 prima pubblicazione della versione finale del libro "Le avventure di Pinocchio" di Collodi, divulgato a puntate su un quotidiano per ragazzi

Social

newTwitter newYouTube newFB