Lecco, 10 giugno 2020   |  

Ufficiale: Gaetano D’Agostino rinnova con la Calcio Lecco

Domenico Fracchiolla ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo all’interno dell’organigramma societario per la prossima stagione sportiva.

Gaetano DAgostino

La Calcio Lecco annuncia il prolungamento del contratto di Gaetano D’Agostino, che sarà ancora alla guida dei blucelesti nella prossima stagione.

L’allenatore di Palermo, classe 1982, è entrato nella nostra famiglia il 4 ottobre scorso e la sua avventura in terra lecchese è destinata a continuare. Dopo un primo periodo di assestamento, il lavoro congiunto di mister, staff tecnico e giocatori hanno portato al mantenimento della Serie C in un cammino interrotto solo dall’emergenza per Covid-19.

Inoltre, presentato anche Domenico Fracchiolla, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo all’interno dell’organigramma societario per la prossima stagione sportiva.

Fracchiollanasce a Conversano (BA) il 5 gennaio 1984 e nella sua carriera ha già lavorato fianco a fianco con mister D’Agostino, che ha ritrova a Lecco nel gennaio scorso come consulente di mercato. Nella stagione 2017/18 Fracchiolla è Direttore Sportivo della Virtus Francavilla e, con D’Agostino in panchina, la squadra si qualifica per i playoff. La sua avventura tra i biancazzurri continuerà anche per il campionato successivo.

Inoltre, Domenico nel suo curriculum può vantare esperienze anche all’Udinese in qualità di Responsabile dell’Area Scouting del Sud e al Bari come Responsabile del Settore Giovanile, oltre a una parentesi lavorativa in Romania.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

9 Agosto 1991  a Campo Calabro un commando mafioso uccide il magistrato Antonio Scopelliti

Social

newTwitter newYouTube newFB