Tradate, 21 ottobre 2021   |  

Tradate uno spettacolo per sostenere la ricerca oncologica pediatrica

Lo scopo della serata è raccogliere fondi per la ricerca sui tumori infantili

Spettacolo AVANTI CE POSTO 02

Sabato 23 Ottobre, presso il Piccolo Teatro Cinema Nuovo a Tradate in piazza Unità, alle ore 21.00 andrà in scena “Avanti c’è posto” un musical per tutta la famiglia. Obiettivo della serata è raccogliere fondi per la ricerca sui tumori infantili. Il biglietto di ingresso acquistabile in prevendita o sul posto, costa 10 euro e l’incasso sarà interamente devoluto a “Vivere a colori”.

L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori ONLUS, insieme alla Compagnia dell’Arca di Senago, scende in campo ancora una volta per sostenere l’oncologia pediatrica.

Vivere a Colori nasce nel 2018 per volere di Nadia e Luca in ricordo della loro unica figlia Eleonora, scomparsa nel 2017 per una rara forma di tumore per la quale ancora oggi non esiste una cura.

Per partecipare solo mascherina, green pass e la voglia di stare insieme nel ricordo di Eleonora e per sostenere la causa dei suoi genitori. Il Covid non ferma la ricerca. Per informazioni: signor Massimiliano Patracchini – tel. +39.345.6119489, mail massi.p1970@libero.it

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

7 Dicembre 1941 seconda guerra mondiale: i giapponesi attaccano la base navale statunitense di Pearl Harbor. L'episodio segna l'ingresso ufficiale degli USA nel conflitto

Social

newTwitter newYouTube newFB