Lecco, 23 aprile 2019   |  

Rusconi presidente dei Gestori impianti per la distribuzione carburanti

Rinnovato il direttivo della categoria di Confcommercio Lecco fino al 2024.

distributori assemblea consiglio

Carlo Rusconi è stato eletto all'unanimità alla carica di presidente del Gruppo Gestori impianti stradali per la distribuzione carburanti aderenti alla Figisc di Confcommercio Lecco per il prossimo quinquennio 2019 – 2024. L'elezione, con la conferma di Rusconi che era presidente uscente, si è svolta presso Palazzo del Commercio a Lecco lo scorso 17 aprile.

Oltre a Rusconi, che ha ringraziato i presenti per avergli rinnovato la fiducia, il nuovo Consiglio direttivo sarà composto Ugo Bolognani, Tiziana Maver, Flavio Polizzi (riconfermati) e Ermes Micheli (new entry): anche i consiglieri sono stati eletti all'unanimità.

Al termine delle votazioni si è aperta una discussione su vari temi di attualità per la categoria, quali le disposizioni legislative in materia di commissioni bancarie sui rifornimenti, i rapporti con le compagnie petrolifere e i relativi prezzi da applicare, le nuove disposizioni fiscali in materia di fattura elettronica. In particolare è emersa la preoccupazione per la prossima apertura di un nuovo impianto per la distribuzione di carburanti nella zona dell'Iperal di Civate.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Agosto 1991 la Lettonia dichiara l'indipendenza dall'Unione Sovietica

Social

newTwitter newYouTube newFB