Il velo è stato interamente scoperto. Lo staff che gestirà il Lecco Calcio per la stagione 2022-23 ha nomi e volti precisi.
Lo staff che gestirà il Lecco Calcio per la stagione 2022-23 ha nomi e volti precisi. Vice del tecnico Alessio Tacchinardi sarà l'ex capitano Andrea Malgrati. Alessio Locatelli si occuperà della preparazione dei portieri e ritorna dopo un'esperienza già compiuta nella città cara al Manzoni nel 2018-19. Il nuovo preparatore atletico sarà Diego Scirea che sarà coadiuvato da Filippo Brambilla. Responsabile dell'area tecnica sarà invece Davide Tessaro.
Consulente medico sarà Chiara Airoldi mentre il ruolo di nuovo responsabile sanitario sarà nelle mani di Marco Sala. Medici sociali saranno Davide Oltramonti e Andrea Poli. L'area fisioterapica sarà competenza di Enrico Gianola e del massoterapista Alessio Maroni.
La società ha voluto ringraziare i preparatori Denis Franceschetti e Carlo Zotti che non ne faranno più parte augurando loro "buona fortuna per il proseguimento della loro carriera". (Cri.Com.)