Lecco, 21 aprile 2017   |  

Per Bollywood e la Piaggio riprese a Lecco, Varenna e Cainallo

Per la casa di motociclette immagini per un misterioso spot televisivo e un set fotografico

riprese a lecco 4

Tornano a Lecco gli indiani e le loro allegre coreografie, grazie alla Lecco Film Commission che ha convinto il regista dell'attesissimo film “Tumi Je Ke Amar” a preferire le viste mozzafiato del Cainallo ai picchi della Valle d’Aosta. A seguire la troupe, il location manager Egidio Magni, il coordinatore Paolo Cagnotto e il PR Alberto Ricci, assieme alla produzione esecutiva ODU Movies di Lucca.

Le riprese sono state effettuate mercoledì a Lecco e Como, giovedì a Varenna ed Esino.I due protagonisti Ankush Hazra e Nusrat Jahan, sconosciuti da noi quanto celeberrimi in India, hanno passeggiato e danzato per le vie del centro storico e sul lungolago, accompagnati da una ventina di tecnici e maestranze infreddoliti.

"Ancora una volta - spiega la Film Commission - sarà Lecco la vera protagonista di un gigantesco mercato cinematografico che non tocca solo l’India, ma il mondo intero. In particolare Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia e Canada, dove vivono consistenti comunità bengalesi. Il film verrà proiettato in cento sale nel corso della prossima estate e sarà trasmesso in TV nel 2018, raggiungendo un pubblico di oltre 20 milioni di persone".

Intanto, mercoledì a Varenna è arrivata anche la Piaggio per le riprese di un misterioso spot televisivo e un set fotografico, di cui è ancora tutto “top secret”.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Novembre 2007 a Novara viene beatificato don Antonio Rosmini, autore dell'opera Delle Cinque Piaghe della Santa Chiesa e fondatore dell'Istituto della Carità

Social

newTwitter newYouTube newFB