Lecco, 13 agosto 2017   |  
Cronaca   |  Salute

Partorisce in auto mentre percorre via Buozzi

di Mario Stojanovic

La giovane, una ventiduenne originaria del Burkina Faso, stava raggiungendo nell'auto del compagno il Manzoni, ma è stata costretta a fermarsi lungo il tragitto

IMG 20170812 WA0002

Sabato 12 Agosto, in tarda mattinata, una giovane ventiduenne originaria del Burkina Faso, è in automobile di fianco al compagno che la sta portando all'ospedale per dare alla luce la creatura che ha in grembo.

L'auto, partita pochi minuti prima da Olginate dove la coppia risiede, procede spedita, ma a Pescarenico, in via Buozzi, la giovane partoriente accusa forti dolori tanto da consigliare il compagno a fermarsi e a chiedere soccorso.

Giunge poco dopo un'ambulanza e i sanitari non possono fare altro che aiutare la giovane a partorire. Prestate le cure del caso la giovane viene trasportata al Manzoni e subito ricoverata. Vicenda a lieto fine: mamma e bimbo stanno bene.

Per il papà minuti di agitazione trasformatisi in un'avventura da raccontare. 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Ottobre 1956 migliaia di dimostranti ungheresi protestano contro le influenze e l'occupazione sovietica della loro nazione (la Rivoluzione ungherese verrà stroncata il 4 Novembre)

Social

newTwitter newYouTube newFB