Olginate, 14 novembre 2017   |  

Olginate: intervento dei Vigili del fuoco per incendio in un garage

di Mario Stojanovic

Nel box da circa due mesi dorme un ragazzo pakistano in attesa di collocazione.

WhatsApp Image 2017 11 13 at 21.56.29

Alle ore 21 di lunedì sera intervento dei Vigili del Fuoco questa sera a Olginate per domare le fiamme sprigionatesi in un box sotterraneo di via Barozzi. Sul posto squadre composte da 8 vigili del fuoco con un autopompaserbatoio e un autobotte, le forze dell ordine e il sindaco Marco Passoni.

WhatsApp Image 2017 11 13 at 21.59.53I pompieri sono stati allertati dai vicini: il pronto intervento delle squadre ha evitato il propagarsi delle fiamme a tutto l’edificio.

L’intervento, durato circa due ore, ha richiesto particolare attenzione in quanto all’interno del box e nel corsello erano presenti grandi quantità di suppellettili e pattume vario abbandonati.

Nel garage andato a fuoco infatti, da circa due mesi dorme un ragazzo pakistano in attesa di collocazione. Fortunatamente il giovane si trovava altrove nel momento in cui si sono sprigionate le fiamme.

A prendere fuoco sarebbe stato il materasso su cui il giovane dorme.

Il giovane pakistano è conosciuto dal Comune che fa sapere che si tratta di un ragazzo difficile da gestire.

 

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Novembre 2007 a Novara viene beatificato don Antonio Rosmini, autore dell'opera Delle Cinque Piaghe della Santa Chiesa e fondatore dell'Istituto della Carità

Social

newTwitter newYouTube newFB