Una serie di incontri organizzati da Cna e Actl per usufruire degli incentivi destinati a coloro che contribuiscono a incrementare l’occupazione.
Marina Verderajme di Actl e Alessandra Carsana
La CNA del Lario e della Brianza ha programmato una serie di incontri con il supporto di Job Farm - ACTL, Ente accreditato in Regione Lombardia per la formazione ed i servizi per il lavoro con cui la Fondazione Pietro Carsana ha sottoscritto un protocollo di collaborazione.
Lo scopo di questi incontri è di portare a conoscenza degli imprenditori le opportunità che esistono nel campo del lavoro e della formazione, di preparare nuovi addetti e di usufruire degli incentivi destinati a coloro che contribuiscono a incrementare l’occupazione.
Programma degli incontri:
Martedì 9 Ottobre 2018
Alta Formazione - Digital Marketing e l’industria 4.0
L’importanza della trasformazione digitale nel manifatturiero
Martedì 23 Ottobre
Apprendistato per creare nuovo valore in azienda
Il contratto di apprendistato ha dato possibilità alle aziende di assumere milioni di giovani professionisti. Quali sono i vantaggi economici e gli sgravi contributivi per gli imprenditori?
Venerdì 23 Novembre
Gli aggiornamenti normativi per l’inserimento dei tirocinanti
Il contratto di stage: obblighi e linee guida del tirocinio formativo in azienda alla luce delle novità normative
Martedì 11 Dicembre
Bonus Assunzionali 2018/2019: le agevolazioni per le imprese
Tutte le novità previste per i datori di lavoro che intendono assumere giovani e disoccupati ottenendo degli sgravi fiscali
La partecipazione è libera ed aperta alle aziende associate e non a CNA e si svolgeranno dalle 17.30 alle 19.00 presso la sede di CNA a Lecco in via Brodolini,33.
Per adesioni potete inviare una mail a segreteria@cnadellarioedellabrianza.it indicando a quale incontro parteciperete.