Lecco, 31 gennaio 2020   |  

Mauro Gattinoni apre la campagna elettorale da Acquate

Candidato sindaco della città di Lecco per la coalizione di centro sinistra.

CroppedImage720439-gattinoni-mauro-api

Prende avvio la campagna elettorale a sostegno di Mauro Gattinoni, candidato sindaco della città di Lecco per la coalizione di centro sinistra. Il primo appuntamento con la presentazione ufficiale di Gattinoni alla città e alla stampa è fissato per Sabato 8 febbraio 2020 alle ore 11.00 in Piazza della Vittoria – Acquate di Lecco.

“Questo cammino non poteva che partire dal mio rione, Acquate, dove sono cresciuto e dove ho iniziato ad assumermi le prime responsabilità – commenta Gattinoni – Invito tutti i lecchesi a venire a conoscermi di persona per iniziare un dialogo aperto che parta da alcuni principi fermi e da un impegno serio che voglio prendere nei confronti della città e del territorio”.

A fianco di Gattinoni sarà presente Alberto Rossi, 35 anni, sindaco di Seregno (45 mila abitanti): “Si tratta di un amico con cui condivido molto. Benché più giovane di me, Alberto da un anno e mezzo è alla guida di una cittadina importante e complessa, con un piglio fresco e dinamico, ottenendo già importanti risultati”

Dopo i due brevi interventi di Rossi e Gattinoni, sarà possibile intrattenersi per uno scambio di idee alla presenza di tutte le espressioni che compongono la coalizione, raccogliendo anche ogni disponibilità a sostegno della campagna elettorale.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

8 Agosto 1956 in Belgio, nella piccola città mineraria di Marcinelle, scoppia un incendio nella miniera di carbone. Moriranno 262 lavoratori di 12 nazionalità diverse, la maggior parte (136 sono italiani)

Social

newTwitter newYouTube newFB