Lecco, 31 gennaio 2020   |  

Mauro Gattinoni apre la campagna elettorale da Acquate

Candidato sindaco della città di Lecco per la coalizione di centro sinistra.

CroppedImage720439-gattinoni-mauro-api

Prende avvio la campagna elettorale a sostegno di Mauro Gattinoni, candidato sindaco della città di Lecco per la coalizione di centro sinistra. Il primo appuntamento con la presentazione ufficiale di Gattinoni alla città e alla stampa è fissato per Sabato 8 febbraio 2020 alle ore 11.00 in Piazza della Vittoria – Acquate di Lecco.

“Questo cammino non poteva che partire dal mio rione, Acquate, dove sono cresciuto e dove ho iniziato ad assumermi le prime responsabilità – commenta Gattinoni – Invito tutti i lecchesi a venire a conoscermi di persona per iniziare un dialogo aperto che parta da alcuni principi fermi e da un impegno serio che voglio prendere nei confronti della città e del territorio”.

A fianco di Gattinoni sarà presente Alberto Rossi, 35 anni, sindaco di Seregno (45 mila abitanti): “Si tratta di un amico con cui condivido molto. Benché più giovane di me, Alberto da un anno e mezzo è alla guida di una cittadina importante e complessa, con un piglio fresco e dinamico, ottenendo già importanti risultati”

Dopo i due brevi interventi di Rossi e Gattinoni, sarà possibile intrattenersi per uno scambio di idee alla presenza di tutte le espressioni che compongono la coalizione, raccogliendo anche ogni disponibilità a sostegno della campagna elettorale.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

3 Aprile 1896 esce il primo numero della Gazzetta dello Sport, nata dalla fusione de Il ciclista e La tripletta

Social

newTwitter newYouTube newFB