Lecco, 21 aprile 2017   |  

Lotteria dei Commercianti di Calolzio torna in versione Primavera

Si parte sabato 29 aprile: estrazione prevista per sabato 17 giugno

lotteria commercianti volontari

Torna dopo un anno e mezzo la Lotteria dei Commercianti di Calolzio, organizzata da Confcommercio Lecco Zona Valle San Martino e dai commercianti locali e giunta alla ottava edizione. Per la prima volta la Sottoscrizione a premi si svolgerà in primavera (l'ultima edizione si era tenuta in occasione del Natale 2015, ndr).

"C'è grande entusiasmo da parte nostra nel riproporre questa iniziativa, dopo l'"interruzione" del dicembre 2016 - spiega la presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi - La collocazione in primavera rappresenta una novità per tutti, ma i negozianti, che hanno già potuto riscontrare interesse nei loro clienti, hanno risposto alla grande alla nostra proposta: circa 100 commercianti calolziesi, sia del centro che della periferia, hanno aderito. C'è voglia di riproporre una iniziativa che ha sempre avuto un riscontro significativo e di cui i commercianti sono rimasti sempre molto soddisfatti. Siamo convinti che anche l'edizione 2017 farà centro, portando risultati positivi per Calolzio e per il tessuto commerciale locale".

La sottoscrizione a premi metterà in palio complessivamente 1400 euro in buoni spesa: in particolare il vincitore riceverà un buono del valore di 500 euro da spendere nei negozi calolziesi aderenti (300 euro al secondo, 200 euro a terzo e quarto...). Premi e buoni sono offerti dai Commercianti di Calolzio: la raccolta degli scontrini inizierà a partire dal 29 aprile per terminare domenica 11 giugno, nel week-end in cui si svolgerà poi la Notte Bianca (in calendario sabato 10 giugno e il cui programma è in fase di ultimazione). Il sistema è quello collaudato già nelle passate edizioni. Una volta accumulati gli scontrini bisognerà presentarsi presso la delegazione di Calolzio di Confcommercio Lecco: ogni 100 euro di spesa (frutto del raggruppamento dei singoli scontrini) si avrà diritto a un biglietto. L'estrazione poi avverrà sabato 17 giugno alle ore 21 in piazza Vittorio Veneto a Calolzio; i premi dovranno essere ritirati entro lunedì 17 luglio presso la sede di Confcommercio a Calolzio.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Settembre 1943 Salvo d'Acquisto si offre in cambio della vita di 22 civili rastrellati dai tedeschi per rappresaglia contro un attentato compiuto il giorno prima, viene fucilato a Roma, in località Torrimpietra. Riceverà la Medaglia d'Oro al Valor Militare.

Social

newTwitter newYouTube newFB