Lecco, 15 maggio 2019   |  

Le scuole Pietro Scola, Kolbe e Liceo Leopardi ricordano Bianca Brambilla

I funerali saranno celebrati nella Basilica di San Nicolò - Lecco, giovedì 16 maggio alle ore 15.30.

bianca

A seguito dell’improvvisa scomparsa di Bianca Brambilla Sala, ex preside e fondatrice della Scuola Kolbe, inviamo la nota del Cda della Cooperativa Sociale Nuova Scuola e dei presidi delle scuole Pietro Scola, Kolbe e Liceo Leopardi.

Nella serata di ieri la nostra cara Bianca Brambilla Sala, preside per più di trent'anni della scuola “Massimiliano Kolbe” e responsabile di “Compiti Point”, è tornata alla casa del Padre.

IMG 02ll40La sua vita è stata caratterizzata da un intelligente e appassionato impegno nel mondo dell’educazione. Attraverso la sua opera ha manifestato la presenza di Gesù Cristo qui ed ora, origine del suo sguardo attento a svelare “il diamante nascosto in ciascun ragazzo e a dargli modo di brillare”, come amava spesso ripetere.

Siamo grati a Bianca per aver testimoniato a noi e alla città intera la bellezza dello spendersi per il bene comune.

Invitiamo tutti a pregare affinché l’abbraccio misericordioso del Padre la accolga in Paradiso, da dove siamo certi che continuerà a sostenere con materno affetto il cammino dei nostri ragazzi e di tutti noi.

Il Consiglio di Amministrazione

I presidi Francesco, Annamaria e Paola

I funerali saranno celebrati nella Basilica di San Nicolò - Lecco, giovedì 16 maggio alle ore 15.30.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Maggio 1992 a Palermo si celebrano i funerali di Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, vittime della Strage di Capaci

Social

newTwitter newYouTube newFB