Lecco, 15 luglio 2017   |  

La passeggiata tra ponte Kennedy e ponte Vecchio rivive con la cena in bianco

di Mario Stojanovic

My secret dinner torna in città per il terzo anno in una nuova suggestiva location

my secret dinner 2017 ed3

Un angolo della nostra città incantevole ma poco valorizzato. Dopo due edizioni sul lungolago zona Malpensata My Secret Dinner Lecco ha scelto di trasferirsi lungo la passeggiata lungo l'Adda tra i ponte Kennedy e ponte Vecchio. Una nuova e suggestiva scenografia che fa parte della città e da cui si potrà godere di un bellissimo panorama.

My Secret Dinner, la cena in total white, è uno degli eventi tra i più suggestivi dell’estate cittadina e si inserisce nelle manifestazioni della Notte Bianca di Lecco.

Un pic nic bianco con tocchi di rosso, estremamente curato e no profit, che si svolge con una finalità benefica e prende vita con la modalità del flash mob: una cena allestita dagli stessi partecipanti, i quali provvederanno all’allestimento dei propri tavoli e porteranno le proprie vivande.

Destinatarie della raccolta fondi, che è organizzata nel corso della serata, sono due associazioni:
LOGOI (associazione di promozione sociale che da anni gestisce progetti di sostegno e didattica di qualità rivolta alla valorizzazione delle potenzialità di bambini delle scuole elementari con disabilità o difficoltà d'apprendimento) e ASPOC Lab Onlus (Associazione per lo Sviluppo del Potenziale Cognitivo, nata da un gruppo di genitori di bambini disabili con ritardo cognitivo che da molti anni si adopera per sviluppare contesti significativi di apprendimento, per migliorare l’approccio dell'adulto nei confronti del bambino/ragazzo disabile e per valorizzare l'apporto che tutti coloro che ne sono a stretto contatto).

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

26 Settembre 1973 muore a Roma, dove era nata nel 1908, Anna Magnani,  prima interprete italiana nella storia degli Academy Awards a vincere il Premio Oscar (per il film La rosa tatuata) come migliore attrice.

Social

newTwitter newYouTube newFB