Lecco, 12 aprile 2019   |  

Il senatore della Lega Bagnai a Lecco: "Italia protagonista della rinascita dell'Europa"

Le riflessioni di economia politica e di cultura europea del presidente della commissione bilancio del Senato

BAGNAI DOMENICA

Il senatore della Lega Alberto Bagnai, presidente della commissione bilancio del Senato, sarà a Lecco domenica 14 aprile per un incontro dal titolo “L’Italia protagonista della rinascita dell’europa per andare oltre l’Unione Europea”.

Un evento, in programma domenica 14 aprile ore 18, con cui il Carroccio lecchese apre la campagna elettorale per le elezioni europee e amministrative.

“Quest’anno – spiega il commissario provinciale Stefano Parolari - le elezioni europee, sono un evento di importanza storica elevata per il futuro dell'Italia, dell’Europa e dell’Unione Europea”.

La conferenza verrà introdotta dallo scrittore lecchese Paolo Gulisano e sarà seguita dalle domande del pubblico su i temi dell’incontro e della situazione economica italiana.

Alberto Bagnai è dal 2005 professore associato di politica economica presso il dipartimento di economia della università D'Annunzio di Pescara, dove tiene corsi politica economica e di economia e politica della globalizzazione.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

25 Maggio 1992 a Palermo si celebrano i funerali di Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro, vittime della Strage di Capaci

Social

newTwitter newYouTube newFB