Lecco, 13 settembre 2017   |  

Giulia Torregrossa presidente dell’Ordine degli Architetti lecchesi

Davide Bergna Segretario e Davide Panzeri Tesoriere per il quadriennio 2017 - 2021.

P1016165 600 x 450

Martedì 12 settembre si sono svolti l’insediamento e la prima seduta del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lecco, che ha eletto Giulia Torregrossa Presidente dell’Ordine, Davide Bergna Segretario e Davide Panzeri Tesoriere per il quadriennio 2017 - 2021.

Completano il Consiglio Lorenzo Albani, Eugenio Guglielmi, Paolo Maggi, Riccardo Mantovani, Alberto Marchi, Elio Mauri, Giorgio Melesi e Silvana Scaramelli. Consapevole dell’importanza sociale dell’architettura e della figura professionale dell’architetto, il nuovo Consiglio intende porre al centro della professione la cultura architettonica e la competenza tecnica, credendo fermamente che nel binomio “bellezza e utilità” sia racchiusa l’essenza stessa dell’architettura e della professione di architetto.

L’Ordine degli Architetti si pone quale riferimento per gli enti del territorio lecchese, confermando l’apertura al dialogo ed alla collaborazione con il mondo professionale. Nelle prossime sedute il Consiglio procederà alla stesura del programma ed alla composizione delle Commissioni.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

21 Novembre 1877  Thomas Edison annuncia l'invenzione del fonografo, un apparecchio che può registrare suoni. Questa invenzione permetterà poi l'utilizzo di apparecchi per la riproduzione del suono.

Social

newTwitter newYouTube newFB