Lecco, 14 novembre 2017   |  

Giovedì 16 novembre il treno di Renzi fa tappa a Cernusco

Il segretario del Pd arriverà alle ore 12 e poi visiterà la Technoprobe

DESTINAZIONE ITALIA copia

Giovedì 16 novembre arriverà in stazione a Cernusco Lombardone il treno del PD "Destinazione Italia" con il segretario nazionale Matteo Renzi che sta percorrendo l'intera Italia allo scopo di "rimettere al centro dell'operato del partito le persone, le imprese, le associazioni, le istituzioni e le eccellenze da valorizzare e da sviluppare".

"Con il Segretario Nazionale Matteo Renzi, una delegazione del P.D. provinciale visiterà la ditta Technoprobe di Cernusco Lombardone, un'importante realtà produttiva del nostro territorio, un esempio di eccellenza di una provincia che da sempre ha nel suo DNA una vocazione artigianale ed industriale ma con molta attenzione al sociale. Un'occasione per raccontare le aspettative di un territorio che vuole crescere ponendo al centro del suo operato il benessere della persona".

L'appuntamento è alla stazione di Cernusco Merate alle 12.00 per accogliere l'arrivo del treno: "per ridare alla politica la dignità di un'azione fondata sul rispetto, sull'ascolto, sul dialogo, sul confronto costruttivo, sull'accoglienza, temi a noi cari che con questa occasione ribadiremo a gran voce", conclude Crimella.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Novembre 2007 a Novara viene beatificato don Antonio Rosmini, autore dell'opera Delle Cinque Piaghe della Santa Chiesa e fondatore dell'Istituto della Carità

Social

newTwitter newYouTube newFB