Valgreghentino, 05 luglio 2019   |  

Furto in pieno giorno nel parcheggio del cimitero di Valgreghentino

Tra le persone al cimitero insieme alla vittima nessuno ha sentito o visto niente,

image1furto

Furto in pieno giorno al cimitero di Valgreghentino. È successo questa mattina intorno alle ore 11, quando il ladro o i ladri, hanno rotto il vetro del passeggero della jeep nera parcheggiata e hanno rubato la borsa che si trovava all’interno.

Tutto è successo nel giro di pochissimi minuti, documenti, carte di credito, denaro ed effetti personali sono stati rubati, mentre la proprietaria si trovava al cimitero come succede abitualmente durante la settimana.

Tra le persone al cimitero insieme alla vittima nessuno ha sentito o visto niente, non c’erano passanti e le persone che abitano vicino al parcheggio non hanno notato nulla.

"Non possono più succedere episodi di questo tipo, non esiste più la sicurezza: tanto più - commenta la vittima del furto - se in un paese come Valgreghentino non ci sono telecamere di video sorveglianza in zone importanti come lo è il cimitero. Se qualcuno ha visto qualcosa, o dovesse trovare dei documenti o una borsa è pregato per cortesia di recarsi presso i Carabinieri di Olginate".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

28 Gennaio 1982 il generale statunitense James Lee Dozier viene liberato da unità dell'antiterrorismo italiano dopo 42 giorni di prigionia nelle mani delle Brigate Rosse

 

Social

newTwitter newYouTube newFB