Lecco, 05 novembre 2018   |  

FlixBus sbarca a Lecco e Calolzio: collegamenti verso 6 città

Si potrà arrivare ogni giorno, senza cambi, a Parma, Bologna, Firenze, Perugia, Ancona e Pescara

driving flixbus

FlixBus, tra i principali soggetti europei dei viaggi in autobus, sbarca a Lecco e Calolziocorte, portando per la prima volta in provincia la sua formula di mobilità innovativa ed ecocompatibile. Da giovedì 8 novembre saranno infatti operativi collegamenti diretti dalle due città verso sei mete italiane, operati dai caratteristici autobus verdi di FlixBus dotati di sedute reclinabili e spaziose, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

Da entrambe le città si potrà arrivare ogni giorno, senza cambi, a Parma, Bologna, Firenze, Perugia, Ancona e Pescara, raggiungendo con facilità i punti nevralgici per il turismo e le aree di maggior interesse, con la possibilità di modificare la prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza.

"FlixBus - spiega la società si offre così come una valida alternativa ai mezzi tradizionali per un weekend fuori porta, oltre che un’opzione ideale per quanti si spostano in Italia per studio o lavoro. Tutti i collegamenti sono già acquistabili online, via app e nelle agenzie viaggi dislocate sul territorio".

A Lecco gli autobus FlixBus partiranno da Via Balicco, presso la Stazione FS; la fermata di Calolziocorte, invece, è ubicata in Corso Europa, all’altezza del civico 63. Fermate sono poi previste anche a Bergamo, aeroporto di Bergamo e Brescia, per poi proseguire verso Parma.

"FlixBus - continua l'azienda - promuove anche un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà agli utenti la possibilità di viaggiare 100% green tramite il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Dall’altro, l’azienda collabora con una rete di PMI dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing, coniugando così al meglio innovazione e tradizione".

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

17 Novembre 1903 il Partito Social Democratico dei Lavoratori Russo si scinde in due gruppi; i Bolscevichi (che in russo significa "maggioranza") e i Menscevichi ("minoranza")

Social

newTwitter newYouTube newFB