Lecco, 19 maggio 2017   |  

Fino al 28 maggio ritorna l'appuntamento con la "Fera de Castell”

La festa si concluderà il 28 maggio con l’attesa “Sgambata de Castel” che richiama numerosi appassionati tra “professionisti”, amatori e famiglie.

Copertina Fiera de Castel 2017 e1493021722558

Questa sera prende il via la tradizionale “Fera de Castell” che ci terrà compagnia fino a domenica 28 maggio all'oratorio in via Fogazzaro, 26.

Formula che vince non si cambia e quindi largo alle serate musicali, agli spettacoli a cura dei ragazzi, ai giochi per tutte le età e naturalmente alla buona cucina.

“Per incontrarsi e fare festa insieme è lo slogan scelto dagli organizzatori che ben sanno diffondere il clima di amicizia e allegria tipico di questi appuntamenti primaverili ed estivi che la nostra comunità vive sempre con grande entusiasmo. Da quartiere a quartiere, entriamo così nel vivo della stagione delle feste rionali, che hanno il grande merito di saper creare un centro attorno a cui gravitano residenti di ogni età e non solo. Appuntamenti per incontrarsi, dialogare e passare qualche ora al di fuori della routine con uno spirito più leggero. Momenti per ritrovarsi e, perché no, dare vita a nuove “alleanze” e nuovi progetti", è il commento del sindaco Brivio.

La festa si concluderà il 28 maggio con l’attesa “Sgambata de Castel” che richiama numerosi appassionati tra “professionisti”, amatori e famiglie.

Per ulteriori informazioni: 0341 364138
Programma: www.parrocchiadicastello.it

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

22 Novembre 2005  Angela Merkel è il nuovo cancelliere della Repubblica Federale Tedesca, prima donna a ricoprire questa carica in Germania

Social

newTwitter newYouTube newFB