Lecco, 09 aprile 2019   |  

Evans, Chiappucci e Baronchelli alla Granfondo Don Guanella

Partenza prevista alle 8.30 di domenica dal lungolago di Malgrate.

Gruppo DonGuanella granfondo

Mancano ormai pochi giorni e la macchina organizzativa sta mettendo a punto i dettagli: domenica 14 aprile alle ore 8,30 saranno davvero in tanti a partire dal bellissimo lungolago di Malgrate. Fra di loro ci saranno Cadel Evans, il campione australiano, l’indomabile “Diablo” Claudio Chiappucci e “GB” Baronchelli, tutti grandi amici di Cascina don Guanella.

Saranno tanti, più di mille i coraggiosi che hanno accettato la sfida. Una Granfondo che si preannuncia altamente spettacolare, ancora più suggestiva, con le affascinanti sponde lariane a fare da ideale sfondo all’evento e con la vetta del Ghisallo, autentico tempio del ciclismo, a incorniciare un percorso di poco superiore ai 100 chilometri, con un notevole dislivello che proporrà ai partecipanti anche il passaggio attraverso alcuni tra i più belli colli della Brianza, per poi giungere a Valmadrera, con il traguardo che anche quest’anno sarà posto a Cascina don Guanella.

Nel frattempo, Don Agostino e i suoi ragazzi stanno già preparando una grande festa a Cascina don Guanella, per accogliere i ciclisti, le loro famiglie, i volontari e quanti vorranno partecipare e vedere di persona il progetto di agricoltura sociale. Perché a Cascina don Guanella si coltiva la speranza.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

23 Gennaio 1789 il Georgetown College di Washington diventa il primo college cattolico degli Stati Uniti

Social

newTwitter newYouTube newFB