Valmadrera, 08 maggio 2019   |  
Politica   |  Provincia

Elezioni Valmadrera, Rusconi: “Passeggiata a sbalzo sul lago tra Parè a Malgrate"

"Un collegamento di richiamo turistico unico sia per chi vuole passeggiare sia chi preferisce la bicicletta”.

Pv Pare 2

Ieri sera la lista civica Progetto Valmadrera ha incontrato i cittadini grazie alla serata organizzata dagli Amici di Parè. Presenti il candidato sindaco Antonio Rusconi, il capolista Cesare Colombo e alcuni candidati di Progetto Valmadrera: Marco Piazza, Elena Dell’Oro, Marcello Butti, Francesco Barbuto, Angelo Butti, Piera Crippa, Rita Bosisio e Raffaella Brioni.

Nel corso della serata il candidato sinaco Rusconi ha spiegato quello che è stato realizzato finora nella frazione a lago di Valmadrera, i lavori che stanno per partire e il bando imminente che però verrà gestito dalla Provincia di Lecco.

“Parè è la perla di Valmadrera – ha spiegato Rusconi –, una perla che sta iniziando a brillare grazie ai primi lavori realizzati in questi anni che hanno fatto fare il primo salto di qualità alla zona. Ora altri stanno per partire, lavori che valorizzeranno ancora di più non solo questa frazione, ma tutta Valmadrera. Stiamo studiando come valorizzare il patrimonio a verde di oltre 40.000 mq di proprietà comunale”.

Poi il candidato sindaco ha spiegato cosa vuole realizzare se verrà eletto: “La passeggiata a sbalzo sul lago che collegherà Parè a Malgrate, così da poter offrire ai cittadini, ma anche ai tanti turisti che affollano la zona nei fine settimana, un collegamento di richiamo turistico unico sia per chi vuole passeggiare sia chi preferisce la bicicletta”.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

14 Novembre 2002 l'Argentina va in default su un pagamento di 805 milioni di dollari statunitensi alla Banca mondiale.

Social

newTwitter newYouTube newFB