Milano, 15 maggio 2022   |  

Domenica 15 maggio sciopero del personale viaggiante Trenord

Lo sciopero si terrà in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia

scitren

Dalle ore 03:00 di Domenica 15 maggio, alle ore 02:00 di Lunedì 16 maggio 2022, è stato indetto uno sciopero del personale viaggiante di Trenord. L'agitazione sindacale potrà generare ripercussioni al Servizio Regionale, Suburbano e al servizio Aeroportuale.

Poichè lo sciopero si terrà in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia. Trenord sconsiglia di mettersi in viaggio durante l’intera giornata di domenica 15 maggio.

Se i servizi Malpensa Express non verranno effettuati, per i soli collegamenti aeroportuali saranno istituite delle corse con autobus:  tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie (ATTENZIONE: a causa della concomitante gara podistica STRAMILANO, da inizio servizio fino alle 14.30 circa, i bus partiranno e arriveranno da/a Milano Lampugnano al posto che da/per Milano Cadorna via Paleocapa 1), tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

6 Luglio 1885 Louis Pasteur testa con successo il suo vaccino contro la rabbia. Il paziente è Joseph Meister, un ragazzo morso da un cane rabbioso

Social

newTwitter newYouTube newFB