Calolzio, 12 luglio 2019   |  

Domenica 14 luglio a Calolzio la “Giornata Provinciale delle disAbilità”

Appuntamento alle ore 15:30 presso il parco di Villa de Ponti

Schermata 2019 07 12 alle 10.05.12

La sede lecchese “Daniele Genazzini” dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, in collaborazione con il coordinamento provinciale di Lecco della Fondazione Telethon organizza la “Giornata Provinciale delle disAbilità”, che si terrà domenica 14 luglio a partire dalle ore 15:30 presso il parco di Villa de Ponti di Calolziocorte (ove ubicata la sede UILDM Lecco) in via Galli 48\a.

La giornata, aperta dal Corpo Musicale “Risveglio” di Ballabio, diretto dal M° Antonello Remondini, sarà ricca di sorprese, attività e incontri. Si fanno promotori dell’iniziativa l’Ortopedia Castagna, l’Eco Museo Val San Martino e la Comunità Montana del Lario Orientale Valle San Martino. Moderano gli interventi Cristina Barbini e Anna Screpis.

Tema centrale della giornata sarà “Incontri, prospettive, crescita. Scambio di esperienze di vita, dialogo associazionale, presente e futuro dei nostri giovani e delle realtà che ogni giorno convivono con le disabilità”.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Settembre 1870 le truppe del Regno d'Italia entrano a Roma attraverso la breccia di Porta Pia, sancendo così l'unificazione del Paese e la fine del potere temporale dei Papi.

Social

newTwitter newYouTube newFB