Cremeno, 22 marzo 2019   |  

Corpo Musicale Santa Cecilia di Barzio lancia "Accumoli nel cuore"

L'obiettivo è quello di raccogliere almeno 50 mila euro per la realizzazione della cucina da collocare all’interno della struttura polifunzionale

Nel salone della Banca della Valsassina di Cremeno, si è tenuta la serata di presentazione del progetto ACCUMOLI NEL CUORE, iniziativa di solidarietà in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 2016.

L'obiettivo è quello di raccogliere almeno 50 mila euro per la realizzazione della cucina da collocare all’interno della struttura polifunzionale in procinto di essere realizzata ad Accumoli, uno dei comuni maggiormente colpiti dal sisma e tutt'oggi in grave difficoltà.

Nato da un'idea del Corpo Musicale Santa Cecilia di Barzio – che dal 2017 ha stretto una forte amicizia con la Banda Città di Accumoli – il progetto ha subito trovato il sostegno della Banca della Valsassina e della Fondazione Comunitaria del Lecchese Onlus. E ora è esteso a tutte le associazioni, agli imprenditori e ai cittadini del territorio.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

24 Aprile 2008 a San Giovanni Rotondo (Foggia), la salma di san Pio da Pietrelcina viene esposta alla venerazione dei fedeli.

Social

newTwitter newYouTube newFB