Lecco, 14 maggio 2022   |  

Confermato il direttivo del gruppo turismo all' aria aperta

Alberto Malzanni è stato nuovamente eletto presidente

assemblea campeggi gruppo

Alberto Malzanni è stato confermato presidente del Turismo all'aria aperta di Confcommercio Lecco. L'assemblea elettiva si è svolta lo scorso 10 maggio presso la sede di piazza Garibaldi a Lecco. Malzanni, titolare del campeggio Rivabella di Lecco, è stato votato all'unanimità alla guida della categoria, che rappresenta le imprese turistico-ricettive quali camping e villaggi turistici.

Confermato integralmente anche il Consiglio direttivo uscente, che resterà quindi in carica anche per il quinquennio 2022-2027: ad affiancare il presidente Malzanni saranno ancora Ernesto Realini (Camping 2 Laghi di Civate), Patrizia Manni (Campeggio Europa di Dervio) e Luciano Bettiga (Baia di Piona di Colico).

Il Direttivo avrà il compito di lavorare per portare avanti le istanze di campeggi e villaggi turistici associati, alla vigilia di una stagione che ci si augura possa essere positiva e ricca di soddisfazioni con il ritorno a un flusso importante di turisti sul territorio.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

18 Maggio 1990 il Tgv Atlantique n.25 (Tgv325) conquista il record di velocità per mezzi ferroviari convenzionali raggiungendo i 515,3 km/h

Social

newTwitter newYouTube newFB