Lecco, 29 luglio 2018   |  

Che successo pe ItLUG: mattoncini Lego protagonisti a Lecco

di Mario Stojanovic

Al Campus cittadino oltre 3300 visitatori solo nella prima giornata di apertura.

WhatsApp Image 2018 07 29 at 09.55.43

Anche quest'anno si conferma il grandissimo successo di ItLug, la due giorni dedicata ai mattoncini Lego e ospitata dal Campus di Lecco del Politecnico.

G (Italian LEGO(r) Users Group, (www.itlug.org) con il patrocinio del Comune di Lecco in questo fine settimana ha riproposto l'ormai tradizionale evento dedicato ai famosi mattoncini. Più di 4000 metri quadri dedicati all'esposizione di creazioni e riproduzioni di ogni genere, laboratori, attività per i ragazzi e un punto giochi per grandi e piccini.

Presenti all'evento organizzato da Marco Chiappa e dal suo team, espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero (Germania, Francia, Svizzera, Croazia, Paesi Bassi e per la prima volta Romania) per presentare costruzioni dalle tematiche più disparate che mai: mezzi tecnici, robot, castelli, treni, città, paesaggi invernali, collezioni e tanto altro ancora.

Nella prima giornata di apertura, ieri dalle 14 alle 20, oltre 3300 visitatori e anche oggi (aperto fino alle 18) si prospetta una grande affluenza con la prospettiva di arrivare a diecimila visitatori.

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

13 Dicembre 1294 papa Celestino V abdica, compiendo il dantesco Gran Rifiuto

Social

newTwitter newYouTube newFB