Casatenovo, 20 novembre 2023   |  

Casatese battuta dal Caravaggio

di Cristiano Comelli

Dopo lo stop contro l'Arconatese era attesa da una pronta riscossa.

football 1396740 640

Se in Coppa Italia ha dato il segnale superando il Vado dopo i calci di rigore e accedendo così agli ottavi di finale, in campionato la Casatese è invece incappata nel secondo passo falso di fila perdendo per 3-4 dal Caravaggio davanti al pubblico amico.

Alla compagine di Giuseppe Commisso non è bastata la buona vena realizzativa di Cargiolli che, con una doppietta al 9' e al quarto d'ora della prima frazione, l'aveva portata in doppio vantaggio.

Il Caravaggio non si è scomposto e si è risollevato con Doria autore a sua volta di due reti all'8' e al 10' della ripresa. I bergamaschi, che hanno confermato quanto di buono fatto vedere nel 3-0 con cui si sono imposti lo scorso turno contro la Folgore Caratese, hanno poi messo la freccia del sorpasso al 15' con De Felice.

La Casatese non c'è stata e Isella, al 34', l'ha riportata in carreggiata. Tutto finito? No, perché gli ospiti hanno creduto sino in fondo nella possibilità di intascare la posta piena e l'hanno fatta loro al 38' per merito di Bolis. La Casatese perde terreno contro le prime della classe scivolando al decimo posto con 18 punti.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

8 Dicembre 1854 papa Pio IX proclama il dogma dell'Immacolata Concezione, la Vergine Maria nata senza la comune colpa originale

Social

newTwitter newYouTube newFB