Dopo lo stop contro l'Arconatese era attesa da una pronta riscossa.
Se in Coppa Italia ha dato il segnale superando il Vado dopo i calci di rigore e accedendo così agli ottavi di finale, in campionato la Casatese è invece incappata nel secondo passo falso di fila perdendo per 3-4 dal Caravaggio davanti al pubblico amico.
Alla compagine di Giuseppe Commisso non è bastata la buona vena realizzativa di Cargiolli che, con una doppietta al 9' e al quarto d'ora della prima frazione, l'aveva portata in doppio vantaggio.
Il Caravaggio non si è scomposto e si è risollevato con Doria autore a sua volta di due reti all'8' e al 10' della ripresa. I bergamaschi, che hanno confermato quanto di buono fatto vedere nel 3-0 con cui si sono imposti lo scorso turno contro la Folgore Caratese, hanno poi messo la freccia del sorpasso al 15' con De Felice.
La Casatese non c'è stata e Isella, al 34', l'ha riportata in carreggiata. Tutto finito? No, perché gli ospiti hanno creduto sino in fondo nella possibilità di intascare la posta piena e l'hanno fatta loro al 38' per merito di Bolis. La Casatese perde terreno contro le prime della classe scivolando al decimo posto con 18 punti.