Lecco, 24 febbraio 2020   |  

Calcio Lecco: rinviate anche le partite con Pianese e Albinoleffe

Non era già stata disputata la sfida in proramma ieri con la Pro Patria.

calcio pallone

Dopo Lecco-Pro Patria saltano anche le sfide con Pianese (mercoledì) e Albinoleffe (in programma domenica prossima). La Lega di Serie C ha reso noto l'ulteriore rinvio delle partite, annunciando che le tre sfide saranno recuperate ranno recuperate rispettivamente nelle giornate di mercoledì 11 marzo 2020, mercoledì 18 marzo 2020 e martedì 14 aprile 2020.

A seguito degli eventi legati alla sospensione della gara Lecco – Pro Patria, la Società Calcio Lecco 1912 comunica che i biglietti venduti in prevendita saranno validi per il recupero della partita (probabilmente in data 11 marzo). I ticket acquistati in sede o al The Shamrock Pub verranno rimborsati presso la segreteria dello stadio Rigamonti-Ceppi entro venerdì 28 febbraio alle ore 12.30.

Gli orari di apertura al pubblico per il rimborso dei biglietti è il seguente: dal lunedì al venerdì 10.00-12.30 e 15.00-18.00.

Per chi ha acquistato online inviare all’indirizzo servizioclienti@etes.it le richieste di rimborso (corredate di titoli acquistati e coordinate bancarie) che verranno elaborate nei giorni lavorativi successivi.

Inoltre la Calcio Lecco 1912 comunica che sono sospese tutte le attività del settore giovanile bluceleste fino a domenica 1 marzo.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Gennaio 2005 in Somalia,  miliziani musulmani integralisti distruggono completamente il cimitero italiano di Mogadiscio. Dietro il vandalismo probabili interessi edilizi sulla zona.

Social

newTwitter newYouTube newFB