Lecco, 03 giugno 2019   |  

Boscagli: "Nutrie, grigliate e bossoli, Rivabella merita di meglio"

"O si vietano i barbecue o si creano delle zone dedicate come in Valsassina".

DSCN3628

"Un posto meraviglioso che però meriterebbe maggiore attenzione". Filippo Boscagli, consigliere comunale di minoranza per il centrodestra, è intervenuto durante la seduta di questa sera del Consiglio Comunale per chiedere maggiore attenzione per la ciclabile di Rivabella.

WhatsApp Image 2019 06 03 at 20.26.44"È stato trovato un bossolo di un proiettile a salve insieme a resti di petardi o fuochi d'artificio. Inoltre nei giorni di bel tempo e di festa, come il 2 giugno, ci sono 2 chilometri di griglie usate senza nessuna riguardo. È una zona bellissima che va tenuta meglio, perché nelle giornate di beltempo la situazione è insostenible per colpa di chi non rispetta i divieti. O si vieta di utilizzare completamente i barbecue a Rivabella o si fa come in Valsassina con zone dedicate e attrezzate".

Sempre parlando di Rivabella, Bocagli ha sottolineato il problema delle nutrie: "uno spettacolo disgustoso in certe ore del giorno".

 

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Agosto 1968 duecentomila soldati del Patto di Varsavia e 5.000 carri armati, invadono la Cecoslovacchia per porre fine alla Primavera di Praga

Social

newTwitter newYouTube newFB