Lecco, 13 maggio 2017   |  

Andrea Conti sempre più "bomber": gol al Milan e sono otto

L'esterno lecchese ha segnato il gol del vantaggio orobico alla fine del primo tempo.

andrea conti 1478767527 6527

Numeri sempre più da "bomber" per Andrea Conti. L'esterno destro dell'Atalanta, lecchese doc, ha portato in vantaggio l'Atalanta contro il Milan segnando alla fine del primo tempo. Conti ha insaccato una corta respinta di Donnarumma su azione da sinistra Spinazzola. La partità è poi terminata 1 a 1 garantendo ai bergamaschi l'accesso alla prossima Europa League.

Il laterale classe 1994, nato e cresciuto nel rione lecchese della Bonacina, è all'ottava marcatura stagionale in Serie A dopo le reti con Sassuolo, Chievo, Palermo, Genoa, Crotone, Bologna e Juventus. Con il gol di stasera è il terzo turno di campionato consecutivo che vede Conti andare in gol, il quarto (più un assist) nelle ultime sei.

Nazionale under 21, ormai nel giro anche della nazionale maggiore, il giovane esterno lecchese è uno dei punti di forza dei bergamaschi. Conti è infatti da tempo sul taccuino delle "grandi" squadre italiane.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

19 Dicembre 1842, a Fraciscio di Campodolcino (Como),  nasce don Luigi Guanella (morirà a Como il  24 ottobre 1915), riconosciuto santo dalla Chiesa cattolica.  A lui si deve la fondazione delle congregazioni cattoliche dei Servi della Carità e delle Figlie di Santa Maria della Divina Provvidenza.

Social

newTwitter newYouTube newFB