Perledo, 16 maggio 2019   |  

Ancora nessuna traccia dello skyrunner scomparso a Perledo

Nei prossimi giorni si batteranno ancora i sentieri nelle zone dei comuni di Perledo, Varenna, Bellano, Esino e Parlasco.

soccorso alpino ricerche perledo 8

Andranno avanti anche nei prossimi giorni le ricerche di Pio Mainetti, l’uomo di 65 anni scomparso tre giorni fa, non rientrato dopo essere uscito per un allenamento sportivo.

Nello specifico, si stanno organizzando cinque squadre, composte da CNSAS Soccorso alpino e speleologico - XIX Delegazione Lariana, SAGF Soccorso alpino Guardia di finanza e Vigili del fuoco, che batteranno i sentieri nelle zone dei comuni di Perledo, Varenna, Bellano, Esino e Parlasco.

Resterà istallata anche la base operativa allestita presso il comune di Parlasco. Le squadre saranno impegnate anche nella giornata di sabato e domenica, in concomitanza con lo svolgimento della gara “Esino Skyrace”, già in programma, il cui itinerario è all’interno della zona interessata nella ricerca.

Ritrovaci su Facebook

Caleidoscopio

20 Settembre 1870 le truppe del Regno d'Italia entrano a Roma attraverso la breccia di Porta Pia, sancendo così l'unificazione del Paese e la fine del potere temporale dei Papi.

Social

newTwitter newYouTube newFB